

La tecnologia "Intellishift" del Translogic Quickshifter QSXi è unica e potente. Qualità premium, con simulazione del cambio senza soluzione di continuità in stile MotoGP e tecnologia di cambio adattivo. Se necessario, la forza del cambio e i tempi di interruzione sono facilmente regolabili utilizzando semplicemente 3 regolatori sul retro della custodia. Non sono necessari altri dispositivi come telefono, PC o schermo LCD! Preimpostato in fabbrica, il Quickshifter funziona immediatamente dopo l'installazione.
Testati su oltre 1 milione di cambi di marcia, i sensori DCS "Durashift" di Translogic sono ultra resistenti, realizzati con speciali leghe di acciaio inossidabile. Appositamente progettato per l'endurance, è la scelta n. 1 dei produttori per affidabilità e prestazioni. I sensori DCS "Durashift" sono a doppio canale e possono funzionare in entrambe le direzioni "Push & Pull", a seconda della configurazione di cambio marcia "Standard o Reverse". Sono disponibili anche in configurazioni a 3 fili 5V per essere compatibili con i sistemi di cambio delle scatole originali.
Per modelli con motore ad iniezione 3 o 4 cilindri, con bobine di accensione +12 volt e selettore marce con asta di selezione. Il kit non plug & play viene fornito con strumento di crimpatura e connettori senza saldatura.
Fornito come kit completo, tutto è incluso per un'installazione semplice e facile, con una serie di selezioni di aste secondo necessità, oltre a tutti i componenti necessari per l'installazione del Quickshifter sulla moto.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici