Continuando a utilizzare questo sito, l'utente accetta i Termini e condizioni e l'uso dei cookie.

Caratteristiche del POWERSHIFTER

Compatto & potente

Il sistema di trasmissione del cambio per moto più piccolo al mondo. Il design "soft start" di Translogic offre un cambio perfetto con una facile selezione della folle. Progettato per funzionare nelle condizioni più impegnative. Sigillato e testato in ambiente salino, è approvato per la resistenza.

Design rotante unico

L'ultimo servo del Powershifter utilizza un nuovissimo design rotante che offre coppia, velocità e controllo superiori.

Ergonomia e bellezza

L'attenzione ai dettagli di Translogic è evidente nel nuovo supporto per manubrio e nel gruppo interruttori, semplice ed elegante.

Pulsanti tattili

I pulsanti sono dotati di contatti placcati in oro per cambi di marcia precisi e durevoli. Sviluppato e progettato per darti il ​​controllo totale.

Centralina di controllo PWM unica !

La centralina PSR-PRO di Translogic è dotata dell'esclusivo sistema di azionamento PWM, con avvio graduale e facile selezione del neutro. La scatola PSR-PRO ha anche due connettori di uscita, che consentono l'installazione opzionale del QSXi Quickshifter e del sistema Blip Assist (se applicabile).

Informazioni sul prodotto

Il sistema di cambio marce a pulsante sul manubrio "Powershifter" è il più compatto tra tutti i sistemi di questo tipo disponibili sul mercato. Può selezionare le marce su e giù per il cambio e la folle può essere selezionata facilmente premendo momentaneamente uno dei pulsanti, grazie al suo esclusivo design servo compatto. Il successo di questo design innovativo è dovuto al controllo dell'azione sul selettore delle marce e alle sue caratteristiche di funzionamento in grado di imitare il movimento del piede umano, durante il ciclo di cambio marcia, risultando in una perfetta simulazione del cambio che non pone alcun ulteriore stress sul cambio, a differenza di altri sistemi di cambio a solenoide.

Il sistema TLS-PSR2-PRO+ viene fornito con una staffa in alluminio lavorato CNC, che contiene i 2 pomelli del cambio tattili placcati in oro, resistenti agli agenti atmosferici ed è adatto per il montaggio su manubri da 7/8" (22,2 mm). Ogni pulsante ha -contatti placcati per garantire il segnale di cambio più pulito.

Una volta installato il "Powershifter", le marce vengono selezionate tramite i comandi a pulsante, anche se è comunque possibile cambiare manualmente in una situazione di emergenza. Questa caratteristica di sicurezza significa che se l'impianto elettrico della motocicletta si guasta, è comunque possibile selezionare le marce per garantire di poter finire la gara o tornare a casa in sicurezza.

La scatola PSR-PRO del sistema "Powershifter" dispone di 2 connettori di uscita, pronti per essere collegati alla scatola del Quickshifter QSXi, nonché alla scatola del sistema "Blip Assist" se opzionale. Inoltre, il "Powershift" è dotato di un'esclusiva funzione "blocco del cambio", in cui l'alloggiamento del "Powershifter" monitora i regimi del motore e garantisce che un cambio venga eseguito completamente. Il sistema "Powershifter" di Translogic è adatto alla stragrande maggioranza delle applicazioni con alimentazioni a +12 V.

Informazioni sull'installazione

Questo prodotto è universale e non è specifico per un modello di moto. Sarà necessario realizzare una staffa di montaggio per il corpo del sistema di cambio a meno che non sia disponibile una superficie adatta. Sul braccio del servocomando è installato uno speciale "smorzatore dell'estremità dell'asta", che non deve mai essere rimosso! Per facilitare l'installazione vengono fornite due estremità dell'asta M6 con tirante. Translogic non può garantire la compatibilità del "Powershift" con sistemi di cambio di altre marche, tuttavia il "Powershifter" può essere installato indipendentemente da qualsiasi sistema Quickshifter, in questo caso rimane necessario l'uso della leva della frizione. Si consiglia di assumere un professionista per l'installazione di questo prodotto. Il “Powershifter” è stato progettato per riprodurre una velocità di cambio marcia simile a quella azionata dal piede umano. In questo modo è possibile effettuare da 2 a 3 cambi di marcia nel giro di un secondo. Se cerchi cambi di marcia più rapidi, il "Powershifter" potrebbe non essere adatto alla tua applicazione.

Condizioni di garanzia TRANSLOGIC

  • I kit completi Translogic Powershifter sono coperti da una garanzia di 6 mesi, che decorre dalla data di acquisto del prodotto contro qualsiasi difetto di materiale o di fabbricazione. Questa garanzia è personale per l'acquirente e non è trasferibile.
  • I casi di esclusione dalla garanzia sono: utilizzo in competizione, nonché applicazioni quali motocross, supermoto, Dirt Buggy, Formula SAE, Kart, ecc., mancato rispetto delle istruzioni di montaggio, uso non idoneo, montaggio o manutenzione non corretti.
  • I pezzi di ricambio Translogic per Powershifter sono coperti da una garanzia di 6 mesi. I componenti/le parti Translogic dotati o utilizzati con elementi o dispositivi diversi da Translogic non sono coperti da alcuna garanzia.
  • In caso di difetto durante il periodo di garanzia, il prodotto deve essere restituito a Translogic USA o al luogo di acquisto con la prova d'acquisto. Questa garanzia non copre il costo della manodopera o della spedizione da e verso Translogic USA.
  • Translogic USA esaminerà il prodotto e, se risulta difettoso a causa di materiali difettosi o cattiva lavorazione, riparerà o sostituirà il prodotto a sua discrezione, gratuitamente.
  • Se un componente viene sostituito durante il periodo di garanzia, la scadenza del periodo di garanzia rimane la stessa, non viene prorogata.
  • Se il prodotto coperto da questa garanzia è danneggiato a causa di incidenti, uso improprio, modifiche o riparazioni non autorizzate, accorciamento dei cavi, guarnizioni stagne rotte a causa di piegatura/trazione dell'uscita del cavo, collegamenti elettrici errati o installazione impropria non conforme a quella descritta nel manuale dell’utente, Questa garanzia decade.
  • Questa garanzia non copre l'usura del prodotto/componente. Se un qualsiasi componente del prodotto si guasta o presenta un difetto durante il periodo di garanzia, ma è dovuto all'usura generale, non sarà coperto da questa garanzia.
  • I prodotti restituiti devono essere imballati con cura per evitare danni durante il trasporto. Si prega di includere i dettagli del difetto, nonché il nome, l'indirizzo e i numeri di telefono di contatto e la prova d'acquisto.