

Sviluppato in pista, provato in competizione e installato su moto da corsa ufficiali, il sistema "Blip Assist" di Translogic per la gestione della valvola a farfalla, è dotato di tecnologia di cambio adattivo e intensità per dirigire su più livelli. È dotato di una modalità pro-tuner per modificare la forza del cambio e la durata delle corse dell'acceleratore a diversi regimi del motore.
Testati su oltre 1 milione di cambi di marcia, i sensori DCS "Durashift" di Translogic sono ultra resistenti, realizzati con speciali leghe di acciaio inossidabile. Appositamente progettato per l'endurance, è la scelta n. 1 dei produttori per affidabilità e prestazioni. I sensori DCS "Durashift" sono a doppio canale e possono funzionare in entrambe le direzioni "Push & Pull", a seconda della configurazione di cambio marcia "Standard o Reverse". Sono disponibili anche in configurazioni a 3 fili 5V per essere compatibili con i sistemi di cambio delle scatole originali.
Unica ed innovativa, questa nuova funzione di riscaldamento in pit lane si attiva tramite il pulsante (in dotazione) da installare sul manubrio. Basta premere questo pulsante per attivare automaticamente una sequenza di 100 colpi di acceleratore calcolati per fornire un riscaldamento del motore efficiente e sicuro.
Installazione "Plug & Play" semplice e sicura, grazie ai connettori di tipo OEM del cablaggio Translogic, compatibili al 100% con i connettori originali, non richiede alcuna modifica al cablaggio della moto.
Fornito come kit completo, tutto è incluso per un'installazione semplice e facile, con asta del cambio su misura o set di aste del cambio secondo necessità, oltre a tutti i componenti necessari per installare del sistema "Blip Assist" sulla moto.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici