

Questo kit è destinato a sostituire il sensore originale sulle moto già dotate dell'opzione Shifter. Migliora la precisione del cambio marcia e offre più possibilità poiché è bidirezionale, come per l'utilizzo "Shift-Up" e "Shift-Down".
Testati su oltre 1 milione di cambi di marcia, i sensori DCS "Durashift" di Translogic sono ultra resistenti, realizzati con speciali leghe di acciaio inossidabile. Appositamente progettato per l'endurance, è la scelta n. 1 dei produttori per affidabilità e prestazioni. I sensori DCS "Durashift" sono a doppio canale e possono funzionare in entrambe le direzioni "Push & Pull", a seconda della configurazione di cambio marcia "Standard o Reverse".
Installazione "Plug & Play" semplice e sicura, grazie ai connettori di tipo OEM del cablaggio Translogic, compatibili al 100% con i connettori originali, non richiede modifiche al cablaggio della moto.
Viene fornito come kit completo, tutto è incluso per un'installazione semplice e facile per la sostituzione del sensore originale.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici