Continuando a utilizzare questo sito, l'utente accetta i Termini e condizioni e l'uso dei cookie.

Caratteristiche del OEM QUICKSHIFTER

Sensore DURASHIFT

Testati su oltre 1 milione di cambi di marcia, i sensori DCS "Durashift" di Translogic sono ultra resistenti, realizzati con speciali leghe di acciaio inossidabile. Appositamente progettato per l'endurance, è la scelta n. 1 dei produttori per affidabilità e prestazioni. I sensori DCS “Durashift” sono a doppio canale e possono funzionare in entrambe le direzioni “Push&Pull”, a seconda della configurazione di cambio marcia “Standard o reverse”. Sono disponibili anche in configurazioni a 3 fili 5V per essere compatibili con i sistemi di cambio delle scatole originali.

Tutto è incluso

Fornito come kit completo, è incluso tutto per un'installazione semplice e facile, con asta del cambio su misura o set di aste del cambio a seconda delle necessità, oltre a tutti i componenti necessari per l'installazione del Quickshifter sulla moto.

Plug & Play

Installazione "Plug & Play" semplice e sicura, grazie ai connettori di tipo OEM del cablaggio Translogic, compatibili al 100% con i connettori originali, non richiede modifiche al cablaggio della moto.

Informazioni sul prodotto

I sensori DCS Quickshifter di Translogic sono stati progettati per superare le prestazioni dei sensori standard sui Quickshifter di serie. Questi sensori di cambio rapido sono "bidirezionali", consentendo il funzionamento di spinta e trazione con un singolo sensore. Per i sistemi Quickshifter originali che funzionano in entrambe le direzioni (cambio rapido su e giù), il sensore Translogic DCS sostitutivo consente di mantenere le caratteristiche originali, ma con un cambio rapido più preciso e una "sensazione" migliorata con conseguenti cambi di marcia superiori. Per i Quickshifter di serie che consentono solo il passaggio alla marcia superiore, il sensore DCS Translogic sostitutivo consente all'utente di selezionare facilmente la configurazione del cambio "Strada" o "Corsa" (retromarcia).

I kit di sensori DCS sostitutivi OEM Translogic non richiedono installazione o regolazione e funzionano immediatamente. Ogni kit viene fornito con un'asta di selezione dedicata su misura o un set di aste e distanziali in un kit completo che consente installazioni semplici e facili. I connettori OEM "Plug & Play" sono assemblati al cavo del sensore con un connettore adattatore per invertire il funzionamento del sensore, se necessario, consentendo una facile selezione della configurazione del cambio "Road" o "Racing" (retromarcia).

Condizioni di garanzia TRANSLOGIC

  • I kit di sensori OEM sostituzione Translogic sono coperti da una garanzia di 1 anno, che decorre dalla data di acquisto del prodotto contro qualsiasi difetto di materiale o di fabbricazione. Questa garanzia è personale per l'acquirente e non è trasferibile.
  • I casi di esclusione dalla garanzia sono: utilizzo in competizione, nonché applicazioni quali motocross, supermoto, Dirt Buggy, Formula SAE, Kart, ecc., mancato rispetto delle istruzioni di montaggio, uso non idoneo, montaggio o manutenzione non corretti.
  • I pezzi di ricambio Translogic sono coperti da una garanzia di 1 anno. I componenti/le parti Translogic dotati o utilizzati con elementi o dispositivi diversi da Translogic non sono coperti da alcuna garanzia.
  • In caso di difetto durante il periodo di garanzia, il prodotto deve essere restituito a Translogic USA o al luogo di acquisto con la prova d'acquisto. Questa garanzia non copre il costo della manodopera o della spedizione da e verso Translogic USA.
  • Translogic USA esaminerà il prodotto e, se risulta difettoso a causa di materiali difettosi o cattiva lavorazione, riparerà o sostituirà il prodotto a sua discrezione, gratuitamente.
  • Se un componente viene sostituito durante il periodo di garanzia, la scadenza del periodo di garanzia rimane la stessa, non viene prorogata.
  • Se il prodotto coperto da questa garanzia è danneggiato a causa di incidenti, uso improprio, modifiche o riparazioni non autorizzate, accorciamento dei cavi, guarnizioni stagne rotte a causa di piegatura/trazione dell'uscita del cavo, collegamenti elettrici errati o installazione impropria non conforme a quella descritta nel manuale dell’utente, Questa garanzia decade.
  • Questa garanzia non copre l'usura del prodotto/componente. Se un qualsiasi componente del prodotto si guasta o presenta un difetto durante il periodo di garanzia, ma è dovuto all'usura generale, non sarà coperto da questa garanzia.
  • I prodotti restituiti devono essere imballati con cura per evitare danni durante il trasporto. Si prega di includere i dettagli del difetto, nonché il nome, l'indirizzo e i numeri di telefono di contatto e la prova d'acquisto.