Continuando a utilizzare questo sito, l'utente accetta i Termini e condizioni e l'uso dei cookie.

Caratteristiche del QUICKSHIFTER

QSXi "Intellishift" Quickshifter

La tecnologia "Intellishift" del Translogic Quickshifter QSXi è unica e potente. Qualità premium, con simulazione del cambio senza soluzione di continuità in stile MotoGP e tecnologia di cambio adattivo. Se necessario, la forza del cambio e i tempi di interruzione sono facilmente regolabili utilizzando semplicemente 3 regolatori sul retro della custodia. Non sono necessari altri dispositivi come telefono, PC o schermo LCD! Preimpostato in fabbrica, il Quickshifter funziona immediatamente dopo l'installazione !

Sensore DURASHIFT

Testati su oltre 1 milione di cambi di marcia, i sensori DCS "Durashift" di Translogic sono ultra resistenti, realizzati con speciali leghe di acciaio inossidabile. Appositamente progettato per l'endurance, è la scelta n. 1 dei produttori per affidabilità e prestazioni. I sensori DCS “Durashift” sono a doppio canale e possono funzionare in entrambe le direzioni “Push&Pull”, a seconda della configurazione di cambio marcia “Standard o reverse”. Sono disponibili anche in configurazioni a 3 fili 5V per essere compatibili con i sistemi di cambio delle scatole originali.

Tutto è incluso

Fornito come kit completo, è incluso tutto per un'installazione semplice e facile, con asta del cambio su misura o set di aste del cambio a seconda delle necessità, oltre a tutti i componenti necessari per l'installazione del Quickshifter sulla moto.

Plug & Play

Installazione "Plug & Play" semplice e sicura, grazie ai connettori di tipo OEM del cablaggio Translogic, compatibili al 100% con i connettori originali, non richiede modifiche al cablaggio della moto.

Informazioni sul prodotto

Translogic Systems Ltd ha sviluppato i sistemi Quickshifter intelligenti più avanzati sul mercato e integra esclusivamente l'esclusiva ECU multicanale "Intellishift", con tecnologia di cambio adattivo e vera simulazione di cambio senza soluzione di continuità in stile MotoGP. Il sistema "Intellishift" di Translogic è l'aspetto più importante di un ottimo sistema Quickshifter. Senza questa caratteristica esclusiva e all'avanguardia non è possibile ottenere cambiate rapide davvero eccellenti, in grado di adattarsi ai diversi carichi e regimi del motore. Durante la funzione "Intellishift" vengono eseguite molte azioni, troppe per poterle menzionare ed è questo che distingue i sistemi di cambio rapido Translogic da tutti gli altri. Clicca sull'immagine del link a destra per vedere e scoprire il Quickshifter Translogic "Intellishift" in azione sul circuito.

  • I cambi cambio "Intellishift" di Translogic sono utilizzati praticamente a tutti i livelli di corse, Moto2, Moto3, World Superbike, World Supersport, British Superbike, British Supersport, World Endurance, AMA Pro-series, Japan Superbike series, Superbike France e club internazionali di corse.
  • Ogni aspetto della progettazione dei prodotti Translogic è stato eseguito secondo gli standard più elevati, utilizzando i migliori materiali e fornitori del settore.
  • I Quickshifter Translogic QSXi "Intellishift" sono plug & play per la maggior parte delle applicazioni, non è necessario ordinare o pagare articoli aggiuntivi. Quando un sistema non è pronto per l'uso, forniamo anche connettori impermeabili e uno strumento di crimpatura.
  • Sono incluse un'asta del cambio su misura o un set di aste del cambio a seconda delle vostre esigenze, oltre a tutti i componenti necessari per installare il Quickshifter sulla moto.
  • La centralina ECU "Intellishift" del Translogic Quickshifter è la scatola multicanale più piccola al mondo, a differenza della maggior parte degli altri sistemi di base a canale singolo.
  • I Quickshifter QSXi "Intellishift" sono dotati del sensore DCS a doppio canale, con un'uscita con connettore a due pin che può essere utilizzato anche con dispositivi blipper esterni.
  • Le centraline ECU Translogic QSXi "Intellishift" sono dotate di impostazioni facilmente regolabili, in cui l'utente può regolare in modo semplice e rapido la forza di attivazione del sensore e impostare diversi tempi di interruzione su due canali separati fornendo il pieno controllo.
  • La simulazione del cambio senza soluzione di continuità simile alla MotoGP di Translogic è una caratteristica unica di questi potenti sistemi di cambio "Intellishift", che consente al pilota di godere di cambi molto più veloci e, soprattutto, ancora più fluidi.
  • I Quickshifter Translogic interrompono i cilindri separatamente e non mettono semplicemente in cortocircuito i cavi del segnale a terra come altri sistemi, il che non va bene per gli alloggiamenti di serie. I Quickshifter Translogic completano le scatole originali per garantire una maggiore longevità.
  • Il protocollo Quickshifter all'interno dei sistemi Translogic QSXi è sviluppato appositamente per applicazioni specifiche, non solo per il funzionamento di base, quindi offrono un cambio superiore, poiché sono dotati della tecnologia del cambio adattiva.
  • I sensori DCS di Translogic forniscono una "sensazione fluida" unica durante il funzionamento grazie al suo movimento di smorzamento, che si traduce in una minore fatica/stress del ciclista e si traduce in una migliore sensazione quando si cambia marcia.
  • I sensori DCS di Translogic sono testati in fabbrica numerose volte e passano attraverso un processo di calibrazione multipla, utilizzando la tecnologia estensimetrica interna all'avanguardia, a una temperatura ambiente regolata di 22°C, quindi non dovrai mai farlo da solo.
  • I sensori DCS a doppio canale di Translogic sono stati testati per oltre 1.000.000 di operazioni e sono impermeabili alla temperatura, alle vibrazioni e ai falsi trigger. Non è necessaria alcuna compensazione della temperatura o amplificazione elettronica, questi sono i sensori più affidabili che puoi installare sulla tua moto.

Condizioni di garanzia TRANSLOGIC

  • I kit completi per quickshifter Translogic QSXi "Intellishift" sono coperti da una garanzia di 2 anni, che decorre dalla data di acquisto del prodotto contro qualsiasi difetto di materiale o di fabbricazione. Questa garanzia è personale per l'acquirente e non è trasferibile.
  • I casi di esclusione dalla garanzia sono: utilizzo in competizione, nonché applicazioni quali motocross, supermoto, Dirt Buggy, Formula SAE, Kart, ecc., mancato rispetto delle istruzioni di montaggio, uso non idoneo, montaggio o manutenzione non corretti.
  • I pezzi di ricambio Translogic sono coperti da una garanzia di 1 anno. I componenti/le parti Translogic dotati o utilizzati con elementi o dispositivi diversi da Translogic non sono coperti da alcuna garanzia.
  • In caso di difetto durante il periodo di garanzia, il prodotto deve essere restituito a Translogic USA o al luogo di acquisto con la prova d'acquisto. Questa garanzia non copre il costo della manodopera o della spedizione da e verso Translogic USA.
  • Translogic USA esaminerà il prodotto e, se risulta difettoso a causa di materiali difettosi o cattiva lavorazione, riparerà o sostituirà il prodotto a sua discrezione, gratuitamente.
  • Se un componente viene sostituito durante il periodo di garanzia, la scadenza del periodo di garanzia rimane la stessa, non viene prorogata.
  • Se il prodotto coperto da questa garanzia è danneggiato a causa di incidenti, uso improprio, modifiche o riparazioni non autorizzate, accorciamento dei cavi, guarnizioni stagne rotte a causa di piegatura/trazione dell'uscita del cavo, collegamenti elettrici errati o installazione impropria non conforme a quella descritta nel manuale dell’utente, Questa garanzia decade.
  • Questa garanzia non copre l'usura del prodotto/componente. Se un qualsiasi componente del prodotto si guasta o presenta un difetto durante il periodo di garanzia, ma è dovuto all'usura generale, non sarà coperto da questa garanzia.
  • I prodotti restituiti devono essere imballati con cura per evitare danni durante il trasporto. Si prega di includere i dettagli del difetto, nonché il nome, l'indirizzo e i numeri di telefono di contatto e la prova d'acquisto.